domenica 4 gennaio 2009

mangiando canditi

Sono qui che allontano l'ora del letto per non ritrovarmi con gli occhi piantati sul soffitto. Perchè è quello che succede da un po'. Io -la narcolettica number one, quella de "appoggio la testa sul cuscino e svengo"- non riesco più d addormentarmi come si deve. Devo stare lì ad impegnarmi di non pensare e rimuginare, a cercare di svuotare la testa per prendere sonno.
Quindi sto qui a scrivere del niente mentre aspetto la mattonata in testa da mister morfeo.
E a meditare sulla guerra. Quella mia con me stessa e i miei fantasmi. Fantasmi in carne ed ossa, porca vacca, quelli che non puoi decidere di non vedere.
Ho deciso che voglio quella casa, ho deciso che voglio l'impegno che ne consegue, quello nel traslocare, nel sistemare e nel ricominciare. Erase, Rewind. Altroché.

notte va'

1 commento:

ARTEMISIA ha detto...

alla finel'hai fatto.... ? sei andata?